Il nuovo rapporto di partnership tra leader e dipendenti richiede la capacità di sostenere, allenare e incoraggiare i dipendenti. Una leadership efficace è destinata a specificare con precisione quale comportamento di leadership è più adatto in determinante circostanze e quindi porterà ai migliori risultati. Quindi, a prescindere da un approccio comportamentale o di contingenza, è fondamentale analizzare la situazione in cui ti trovi e quindi utilizzare la strategia più appropriata. Aiuta a sviluppare relazioni, sviluppando competenze e fiducia in altri, raggiungendo un livello di impegno piu alto, in modo che funzioni a beneficio del leader, del dipendente e dell’organizzazione.

Lo sviluppo della leadership è una delle aree chiave per mantenere un vantaggio competitivo in tutto il mondo, non importa il settore o modello di business.

Poiché l’adattabilità culturale svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo di queste competenze di leadership, abbiamo messo insieme un programma facile da seguire, ma incredibilmente efficiente dedicato ai leader di team globali o progetti. Questo programma è altamente adattabile ai partecipanti con necessità di specifici mercati / culture.

  1. La consapevolezza transculturale – valuta i tuoi punti forti quando si passa al management globale

  2. Business come sempre in tutto il mondo – le caratteristiche della cultura e dei comportamenti di business nei mercati del vostro interesse

  3. Guidare delle squadre globali – competenze di leadership per la gestione di un ambiente globale

  • Film
  • discussione di gruppo
  • Leggere, profilare
  • Esercizi di presentazione

8  ore

  • I manager che vogliono diventare leader efficaci imparando ad adattare gli stili di leadership diversi a situazioni diverse.
  • Min – 8
  • Max – 16