Poiché la concorrenza sul lato delle vendite richiede una strategia, il management continuo dal leader e l’ottimizzazione intelligente e più veloce della performanza rispetto al resto del mercato per poter sopravvivere e crescere, raggiungere il livello successivo per le aziende dipende sia dalla strategia che delle competenze dei managers.

Gli autori della strategia visionaria hanno identificato i seguenti scenari per le industrie: il consolidamento del sopravvivere, lo scambio di mercato, lo scontro dei giganti, il bazar generativo – Nelson e van dem Dam

Qualunque scenario finisca per essere vero, una cosa è certa: le aziende che sopravviveranno saranno guidate da leader che hanno le competenze, le competenze e la visione per anticipare e portare avanti con continui cambiamenti e ambiguità. Questo presupposto vale per tutti i livelli manageriali – dalla prima riga al management senior, i leader devono essere in grado di forgiare strategie che sempre tengano conto delle sempre più evolute tendenze del settore.

Sulla base di quanto sopra, il workshop è stato progettato per soddisfare le grandi sfide dell’industria odierna dal punto di vista dello sviluppo dei leader. Le soluzioni di formazione descritte sono state progettate per aggiungere ai partecipanti le complesse abilità e strumenti, mettendo il loro pensiero in prospettiva di business, incontrando e superare sfide specifiche o inaspettate.

Quello che otterrai:

  • Strutturare il tuo pensiero manageriale
  • Identificare e agire sulle opportunità di business
  • Rafforzare le competenze di analisi, pianificazione e comunicazione in ambiente aziendale
  • Sperimentare diversi ruoli e approcci per raggiungere prospettive laterali

La soluzione creativa dei problemi è una di quelle competenze che non possono essere costrette. Più difficile che provi, più poveri le tue abilità di risoluzione dei problemi creativi diventano.

Le prove sono chiare – come Einstein ha trovato la sua teoria della relatività – colpendo la testa contro un muro? No! In un sogno che ha immaginato di navigare lungo un fascio luminoso!

Ricorda sempre quanto più si è sottoposti a stress e la pressione più a lungo si sente, peggio è che tu risolvi i problemi creativamente. Ma nel ambiente lavorativo attuale , coloro che possono generare le idee creative più efficaci sono spesso quelli che ricevono le migliori ricompense; Quindi come puoi migliorare le tue abilità di risolvere i problemi in modo creativo senza essere troppo preoccupato?

Per scopi di business potresti avere bisogno di questi folli approcci di volta in volta; Soprattutto quando si crea la strategia del mercato, i prodotti, il miglioramento dei processi o il cambiamento della visione.

Soluzione dei problemi in modo creativo è un modo di pensare e di comportarsi.

La creatività è un’idea che ha un elemento di novità o di unicità, almeno a colui che crea la soluzione e ha anche valore e rilevanza.

Che cosa otterrai:

  • Applicare l’abilità di risolvere i problemi in modo creativo per soluzionare le situazione difficile quotidiani
  • Seguire il metodo strutturato per generare soluzioni ai problemi

  • Stabilire come funzionano le sei tecniche creative di risoluzione dei problemi

  • Double Reversal
  • Relazioni forzate

  • Metafore

  • Posizioni percettive

  • Assumption Smashing
  • Lotus Blossom

Ti sei chiesto perché le tue decisioni non siano concordate dai tuoi soci distanti dal tuo ufficio?

Arrabbiarsi perche i managers non sono d’accordo sulla soluzione finché sia troppo tardi?

Fare una decisionedi business sana richiede sia abilità analitiche che il potere di convincere gli altri a seguirlo. Comunque, tutti sappiamo che le persone hanno obiettivi diversi, interessi, modelli di pensiero o metodi che utilizzano per valutare una decisione che rende le cose ancora più complicate.

La maggior parte della formazione sulle tecniche decisionali va in profondità su un modo razionale di considerare tutti i fatti prima di intraprendere azioni. Questo è buono, ma raramente funziona in realtà soprattutto quando decide in una squadra multiculturale.

In Giappone hai un metodo specifico per concordare le decisioni, in Usa hai uno stile completamente diverso, mentre in India, facciamo la decisione sul titolo che tu sabbia. E la lista continua. Come si naviga?

La formazione decisionale si concentra sui principali gap che i manager ei membri del team devono attraversare quando si lavora in squadre multiculturali.

Quello che otterrai:

  • Una visione chiara dei principali 4 stili decisionali delle culture

  • La risposta a come presentare una decisione per essere facilmente accettata
  • Come impegnare persone in una cultura specifica in un’efficace analisi decisionale

  • Film
  • Discussione di gruppo
  • Esercizi di presentazione

8  ore

  • Lead Associate
  • Analyst, Managers
  • Min – 8
  • Max – 16