Formazione comportamentale – un’organizzazione fornisce solo un quadro per le persone a lavorare all’interno e non è una soluzione in sé.
Per ottenere il meglio da un dipartimento, il manager dovrà bilanciare l’organizzazione con una consapevolezza della forza lavoro e delle loro necessità. Perché la verità è che la vera leadership è nella motivazione della gente, un’arte che ha raccolto più della sua quota equa o mistica negli anni.
Siamo letteralmente sovraccarichi di consigli e metodi per fare grandi presentazioni. Suggerimenti e trucchi utili, metodi flamboyant utilizzando tecniche di recitazione o gravi business workshop di presentazione sono ottimi per il raggiungimento degli obiettivi di presentazione
Non vogliamo aggiungere un altro metodo, ma affrontare la domanda nascosta: sono simili tutte le persone nel mondo quando si tratta di fare presentazioni fantastiche?
Ci sono differenze tra il pubblico asiatico e quello americano? Le persone francesi valutano l’efficacia di una presentazione esattamente come quelle russe?
L’esperienza mostra che ci sono differenze da tenere in considerazione quando consegnano lo stesso messaggio a culture diverse. Il nostro workshop si basa sulle vostre esperienze e competenze acquisite per portarvi al livello successivo di avere un impatto nella presentazione.
Quello che otterrai:
- Come impegnare il pubblico di culture diverse
- Cosa mantenere e cosa eliminare quando si invia un messaggio in diverse parti del mondo
- Essere flessibili per passare da un discorso diretto a un messaggio indiretto nascosto
Si dice che Richelieu mantenesse la sua posizione forte a causa dell’intelligenza delle sue azioni. Ma pochissimi sanno che si è affidato molto sul parere del padre Francois Leclerc du Tremblay, la vera eminenza grigia della chiesa cattolica francese. Oggi questi consiglieri non indossano abiti e vivono tra noi promuovendo lo sviluppo personale, una maggiore qualità della vita personale o le azioni commerciali di coloro che richiedono i loro servizi.
Un coach è qualcuno che lavora in un partenariato, che rende la persona coinvolta di sentirsi a proprio agio, che guadagna la sua fiducia e non giudica. La posizione che lui adotta è quella di un alter ego. Di conseguenza il dialogo sarà sincero e privato. Quello che si allena deve rispondere a domande che non si è mai fatto. E per il Coach è auspicabile che aiuta la relazione crescere naturalmente e che rimanga un alter ego.
Ci sono molti modelli nel mondo del coaching. Se si chiama SOL, RAAGAA, CARBURANTE, SOLVE, OSCAR, CLEAR, COACH, STEER, CIGAR, GROW o TGROW, tutti usano il potere di domande aperte da diverse prospettive o in momenti diversi che mirano a risolvere le sfide personali.
Ciò che sta rivelando è il potere del modello. Il coaching è una conversazione strutturata, per migliorare la vita personale o professionale.
Volontà di influenzare le persone in modo discrete?
Che cosa otterrai:
- Il potere del modello
- Strumenti per la risoluzione dei ostacoli
- Strategie NLP per un approccio efficace: la linea temporale, l’integrazione dei componenti, il modello Disney, la modifica delle credenze ecc
Per guidare una squadra ci sono richieste diverse conoscenze, competenze e abilità che vanno dalla guida di una persona o di un gruppo di persone che non lavorano insieme in un modo coordinato e integrato.
What is certain is that leading people can be learnt and should be learnt if managers want to show that they can get more out of people than would have been achieved had they not been there. If they have simply justified their position by establishing organization – a system designed to get the work completed on time – they will have only been half a manager and not a terribly good half of that.
Lo scopo del workshop è quello di creare alcune linee di guida efficace per leaders , come l’aumento dello spirito di gruppo, l’individuazione degli strumenti più motivazionali, la comunicazione all’interno del team o l’approccio di un adeguato stile di leadership.
L’obiettivo di questa formazione è quello di aiutare i manager a svilupparsi in leaders efficienti. Questi leaders possono ispirare le loro squadre, motivarli e mostrargli direzione. Questo sarà ottenuto comprendendo il ruolo della leadership e dello stile di leadership in base alla fase dello sviluppo del team.
Che cosa otterrai:
-
Diagnosticare la fase dello sviluppo della squadra e adattare il suo approccio alla realtà
-
Aumentare la frequenza e la qualità delle conversazioni sulla performance e sullo sviluppo dei loro rapporti diretti
-
Sviluppare l’impegno nel proprio team per sostenere i membri del team nel prendere la responsabilità
-
Apprezzare la diversità e sostenere lo sviluppo di ogni membro del team
- Diventa un leader flessibile che è qualificato per stabilire obiettivi, valutazione delle prestazioni, ascolto attivo e feedback.
-
Aumentare la responsabilità individuale e organizzativa collegando obiettivi individuali e organizzativi in un piano d’azione
- Distinguere i diversi tipi di comportamenti e gestirli in modo flessibile
- Film
- Discussione di gruppo
- Leggere, profilare
- Esercizi di presentazione
8 ore
- Lead Associate
- Analyst, Managers
- Min – 8
- Max – 16