colori6xgb Nessun commento

Poiché le maggiori lacune di competenze che stavano affrontando erano legate all’esperienza dei manager o degli imprenditori in materia di espansione del business: non trasformare la visione in obiettivi specifici, mancanza di capacità analitiche, prendere decisioni emotive, mancanza di esperienza nella conduzione di grandi progetti, sfide logistiche; Altre lacune menzionate riguardavano l’elaborazione di un efficace piano di marketing per il successo de lancio del business.

Anche la statistica mostra che ogni anno si perdono miliardi di dollari a causa della discordanza interculturale.

In caso di sfide simili, siamo lieti di invitare voi e i vostri collaboratori ad aggiornare e perfezionare le vostre competenze per l’espansione del business, in occasione del workshop Strategic Thinking che abbiamo organizzato il 10 maggio a Milano. 

Potrai migliorare le tue competenze di Strategic Thinking, ridurre il gap per le sfide di cui sopra, imparare ad utilizzare modelli efficaci per raggiungere i tuoi obiettivi di business, influenzare clienti e subordinati e beneficiare dell’esperienza dei formatori britannici internazionali: Rana Johal e Iulian Ionita.

Strategic Thinking non è un modo nuovo di pensare; molte grandi organizzazioni di successo hanno usato queste pratiche per stabilire un percorso chiaro e preciso su cui realizzare la loro visione. E ‘essenzialmente sia critico che pensare fuori dagli schemi, in cui tutti i dettagli di business sono scritti in bianco e nero, in modo che tutti i membri del team lavorano in modo cooperativo per guidare il successo nel percorso più diretto con la minore resistenza.

Rimani vicino per promozioni di gruppo qui, ogni Giovedi :
https://www.linkedin.com/company/colorful-cultures/ 

Non vediamo l’ora di incontrarvi!
Colorful Cultures Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *